Partnership ATMOPC Ce.S.In Group

ATMOCESIN

Il giorno 20 luglio 2016 Fabio Portesan, Ceo di ATMOPC e Igor Fiammazzo, Ceo di Ce.S.In. Group, hanno siglato un accordo di partnership per ampliare l’offerta di servizi commerciali e per beneficiare di opportunità di cross marketing tra le due aziende.

Ce.S.In. Group ha di fatto sposato a pieno il progetto condividendone pienamente  la possibilità di creare un mondo migliore grazie all’ideale ecologico che è alla base di ATMOPC.

Ce.S.In. Group opera nella distribuzione e commercializzazione  di prodotti hardware e software, nella consulenza informatica sistemistica e nell’assistenza tecnica. Ce.S.In. Group ha sviluppato in oltre 20 anni di attività un importante know how nell’ambito dell’ integrazione di sistemi ad alta tecnologia specializzata in settori quali:

– Servizi, infrastrutture e tecnologie
– Sviluppo Software
– Creazione Totem Multimediali ad hoc

Ce.S.In. Group estende le sue attività all’intero territorio nazionale con le sue due sedi di Torino, Asti, Roma, Milano ed internazionale con Madrid.

Questa Partnership segna un passo fondamentale nel percorso di espansione di ATMOPC. Le premesse per questo cammino intrapreso insieme sono ottime e saranno piene di soddisfazione per entrambe.

www.atmopc.comwww.cesingroup.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *