ATMOPC e LEONARDO DA VINCI

Cosa hanno in comune Leonardo da Vinci e ATMOPC? Il legno.

Leonardo usa il legno per necessità mentre noi in ATMOPC facciamo di necessità virtù laddove la necessità è mantenere il nostro pianeta il meno inquinato possibile e la virtù è il cercare di essere sempre più ecosostenibili.

Seguendo la nostra storia societaria saprete che ATMOPC insieme a CESIN GROUP si impegna a piantare un albero per ogni PC venduto dato che vogliamo essere in prima linea nell’aiutare il nostro ambiente naturale a rimanere in equilibrio.

Ma perchè Leonardo? Perchè ATMOPC è stato scelto quale innovazione in campo ecologico da presentare alla mostra “Leonardo da Vinci: I Volti del Genio”.

In questa occasione presentiamo il Nuovo ATMO PIXIT MEA, il cui logo è appunto l’Uomo Vitruviano di Leonardo.

La mostra propone riproduzioni retroilluminate delle opere del maestro, ricostruzioni fisiche e virtuali di alcune delle invenzioni da lui progettate e riproduzioni di manoscritti. La mostra ruota intorno alla celebre Tavola Lucana, il possibile autoritratto di Leonardo, in essa esposta.

La mostra si tiene al Mastio della Cittadella di Torino, dove resterà visitabile fino al 31 maggio 2020 in occasione delle celebrazioni per i 500 anni dalla morte del genio di Vinci.

Ti aspettiamo!

1 thought on “ATMOPC e LEONARDO DA VINCI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *