LA1930 e ATMOPC

 

La storica cartoleria di via Corte d’Appello 22, si rinnova e attende i suoi clienti per un OPEN DAY in cui raccontare il nuovo corso.
Lo staff introdurrà clienti e amici ad una serie di ospiti speciali che illustreranno in modo informale i contenuti alla base del progetto di rinnovamento.

– Durante la giornata sarà possibile visionare i prodotti in esposizione a partire dalla collezione di penne AURORA, glieleganti articoli da scrivania e pelletteria della AG SPALDING & BRO, alle borse Harold’s & DoTheBag.

– Per questioni logistiche ed organizzative,
SI RICHIEDE di CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE E SPECIFICARE L’INTERESSE
PER UNO O PIU’ MOMENTI IN PROGRAMMA:
via email info@leviaprile.it
telefono 011 4369368

GIOVEDI 15 GIUGNO 2017
AGENDA – OPEN DAY

• 9.00 – Welcome LA1930
La giornata si apre con gli onori di casa e due chiacchere sugli obiettivi del progetto imprenditoriale e al rinnovamento dello storico negozio in chiave 2.0 per adeguare l’offerta dei prodotti e dei servizi alle esigenze del mercato.
Artefice del nuovo progetto è Igor Fiammazzo, imprenditore nel settore informatico da oltre ventanni.

• 10.30 – Focus on ATMO PC
Protagonista di questo momento è AtmoPC: un PC unico ed eccezionale che racchiude in un case di legno, design, sostenibilità, efficienza e affidabilità. LA1930, ospita Fabio Portesan, CEO e Founder di AtmoPC, che presenterà il suo prodotto ed il suo progetto. Una scelta che guarda al futuro e che parla di ambiente e responsabilità e che LA1930 ha scelto di proporre in esclusiva.

• 12.30 – Digitalizzazione dei costumi e dei sistemi LA1930 c’è!
Dai pagamenti on line, alle automobili in sharing, ai sistemi di localizzazione che ci guidano nelle scelte, la qualità della vita è in costante evoluzione e si modifica a 360°, intervenendoanche nelle relazioni, nella qualità e modalità del lavoro. Attraverso Andrea Peinetti, LA1930 da voce alle trasformazioni in atto con un escursus dal marketing, ai paradigmi della privacy, alla sicurezza IT delle aziende.

• 14.30 – L’assistenza informatica di LA1930 diventa FORYOU
L’utilizzo sempre più esteso delle tecnologie IT, rende indispendabile la costante efficienza dei nostri PC. Per ridurre i rischi di un black out e la gestione dei momenti di crisi, LA1930 propone FOR YOU: pacchetti di soluzioni di assistenza tecnica informatica proposte per privati, aziende e studi professionali. Soluzioni standard e personalizzate, attivabili a chiamata o in abbonamento

• 16.00 – LA1930 introduce la sua nuova vetrina on line
La trasformazione in chiave 2.0 di una attività di vendita tradizionale non può escludere una apertura alle vendite on line. Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti (e conquistarne di nuovi), LA1930 adotta una importante piattaforma e.commerce accessibile dal sito. Massimiliano Gambelli, presenterà il servizio rispondendo a curiosità e domande.

• 17,30 – AURORA e l’arte della Scrittura: passione italiana 4.0
Le penne stilografiche Aurora, perfetto connubio di sapienze artigiane e tecnologia, guardano al futuro con un progetto a 360° orgogliosamente made in Italy guidato dalla passione.
Il Maestro Filippo Loghero, creatore dei pennini Aurora, svelerà alcuni segreti delle stilografiche e presenterà il Flex Nib, il nuovissimo pennino flessibile frutto di un lungo progetto nato per riscoprire il piacere di un segno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *